VLC esce dalla beta con l’ultimo aggiornamento

vlc android

Per gli amanti dei lettori multimediali oggi è un gran giorno, da segnare sul calendario. A distanza di quasi due anni dalla sua pubblicazione nel Play Store, VLC esce dalla beta e finalmente è disponibile in versione stabile 1.0.

L’ultimo aggiornamento introduce inoltre alcune correzioni per la compatibilità con Android 5.0 Lollipop e i processori ARMv8. Questo, a livello pratico, non cambia poi molto e quindi ci sono ancora diversi aspetti che vanno migliorati e alcune funzioni che vanno aggiunte, come il supporto a Chromecast annunciato qualche mese addietro. Chi volesse provare VLC, può farlo scaricandolo dal Play Store attraverso il badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’org.videolan.vlc.betav7neon’ name=’VLC for Android’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto Sessantanove

    Installato ora….ma viene installata la 0.9.10 utilizzando il vs link.

Top