Vivo Xplay 3S in arrivo in cinque colori

Vivo-Xplay-3S-colors-1

In attesa della presentazione ufficiale del Vivo Xplay 3S, prevista per giovedì 12 dicembre, emergono nuovi interessanti dettagli relativi alla commercializzazione del terminale.

Un’immagine proveniente dalla Cina, infatti, ci suggerisce che il phablet sarà lanciato in almeno cinque diverse varianti cromatiche (blu, dorata, gialla, rosa e bianca), così come avviene sempre più spesso tra i dispositivi mobile di prima fascia.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, il Vivo Xplay 3S dovrebbe vantare un display da 5,5 pollici con la super risoluzione di 2560 x 1440 pixel, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AB, 3GB di RAM, il supporto alla connettività TD-LTE ed una fotocamera da 13 megapixel con apertura focale f/1.8.

Il Vivo Xplay 3S dovrebbe poter contare inoltre su un prezzo aggressivo, proponendosi così come un temibile rivale per il Samsung Galaxy Note 3.

Non è ancora chiaro se il phablet verrà commercializzato anche in Europa e, in caso affermativo, con quali tempistiche. Per scoprirlo non ci resta che attendere l’evento del 12 dicembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top