Vine per Android è ufficiale: il team promette aggiornamenti frequenti

vine android

Dopo alcuni rumor riguardo il lancio dell’applicazione Vine anche per Android, ora ne apprendiamo l’ufficialità. Vine, infatti, è appena stata annunciata su Android in via ufficiale, seppur attualmente pare che il download dal Play Store non risulti perfettamente funzionante a tutti gli utenti. Lo sarà, comunque, nei prossimi minuti.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, Vine è un’applicazione che verso la fine del 2012 è sbarcata su iOS ed ora si appresta ad essere disponibile anche per Android. Tramite Vine sarà possibile registrare dei video di 6 secondi di durata con il proprio dispositivo, di modificarli e di pubblicarli su Vine, per poi condividerli anche tramite Twitter o Facebook con i propri contatti. Per questo, viene definita anche l’Instagram dei video.

Il team di sviluppo di Vine per Android promette, inoltre, degli aggiornamenti frequenti dell’applicazione che dovrebbero quantomeno andare a migliorare la qualità dell’esperienza utente, ma sicuramente nel corso del tempo vi saranno degli aggiornamenti che includeranno nuove funzioni. Vine per Android, inoltre, avrà al momento del lancio le stesse funzioni che sono presenti nella versione per iOS ma, anche, una funzione inedita solo per Android, cioè la possibilità di effettuare lo zoom durante la ripresa dei video.

unnamed (2)  unnamed (1)

Di seguito vi proponiamo il badge per il download di Vine per Android dal quale potrete scaricare l’app, ricordandovi che l’applicazione è compatibile solo con dispositivi aventi a bordo Android 4.0 o superiori.

[app]co.vine.android[/app]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top