I vincitori del concorso KitKat ricevono il Nexus 7 2012 in India

Android-4.4-KitKat-concorso-italia

Lo scorso 9 Settembre vi davamo la notizia dell’arrivo in Italia del concorso lanciato da Google e Nestlé per vincere credito Google Play e il Nuovo Nexus 7 (qui per maggiori informazioni). Nonostante il comunicato stampa parlasse di Nuovo Nexus 7, Nestlé e Google non sono state molto chiare al riguardo e anche nel regolamento italiano si parla solo di Nexus 7, senza specificare se 2012 o 2013. Negli USA sappiamo che i fortunati utenti hanno vinto e ricevuto il Nexus 7 2013, ma non è accaduto lo stesso in India, dove i vincitori hanno ricevuto a casa il Nexus 7 2012, anziché la versione 2013.

Gli utenti hanno ovviamente provato a chiedere spiegazioni a Nestlé, ma purtroppo hanno ricevuto solamente una risposta tramite Twitter in cui l’azienda diceva che il tablet in palio era il Nexus 7 2012, in quanto era l’unico disponibile al momento del lancio del concorso perché il Nexus 7 2013 è stato commercializzato solo a Novembre.

Come detto in precedenza, purtroppo non si parla di Nexus 7 2013 da nessuna parte, anche se gli indizi che fanno pensare al nuovo modello sono tanti, per cui vedremo come si comporterà l’azienda in Italia. Se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili non esiti a commentare nel box qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matusz Migiel

    Ma quando finisce il concorso?

  • san

    Che morti di fame, regalare quello vecchio!

  • Matusz Migiel

    IO proprio non ho trovato neanche un pacchetto kitkat CN questo concorso…

  • ChIP_83

    ma esiste qualcuno che ha vinto quel concorso qui in Italia? :P

    • oreste4270

      Io ho vinto i 5 euro da spendere sul Play Store

Top