ViewSonic: ecco il nuovo ViewPhone 3

ViewSonic, l’azienda americana già produttrice di altri device Android tra smartphone e tablet, presenterà al CES 2012 il suo nuovo smartphone Android ViewPhone 3. Esso, dice Elizabeth Woyke di Forbes, sarà presentato entro queste ore e sarà uno smartphone destinato al mercato Latino Americano. Inoltre potrà essere acquistato anche sotto contratto con T-Mobile ed AT&T

Il ViewPhone 3 è uno smartphone che si collocherà in fascia medio-bassa e si spera di vederlo anche in Europa poichè avrebbe da dire sicuramente la sua in confronto ad altri smartphone della stessa fascia di mercato. Esso è dotato di un display da 3,5 pollici, 512 MB di RAM, processore Qualcomm da 800 MHz, fotocamera posteriore da 5 megapixel ed è dual SIM. A girare sullo smartphone vi è Android Gingerbread 2.3 ma dubitiamo possa essere aggiornato ad Android Ice Cream Sandwich. Inoltre lo smartphone non avrà tecnologia 4G ma solo 3G, motivo in più magari per poter vedere, in un recente futuro, lo smartphone anche dalle nostre parti.

Il prezzo del ViewPhone 3 si aggirerà intorno ai $250, ovvero circa 197 euro, ed anche se all’apparenza non sembra essere un fulmine di guerra, attendiamo sempre di osservare qualche primo hands-on del dispositivo per poter trarre conclusioni migliori.

ViewSonic, inoltre, ha già pianificato che i suoi prossimi dispositivi di fascia alta avranno tutti Android Ice Cream Sandwich.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Goldendboy

    ma è necessario “recensire” sti chinaphone che non arriveranno mai in italia?

    • Giuseppe_Iovene

      stiamo pubblicando tutte le notizie relative al ces 2012…è chiaro che vengono fatte delle selezioni su quali scrivere, ma per il momento il ces ha sfornato questo, altre news sono in fase di elaborazione :)

Top