PNP 2016 Polo Nord Portatile è un’applicazione natalizia che permette di far ricevere un videomessaggio personalizzato ai bambini direttamente da Babbo Natale.

L’app offre gratuitamente un videomessaggio con i saluti da Babbo Natale e uno con gli auguri di buon compleanno, mentre altri video sono disponibili a pagamento.

Il video potrà essere personalizzato con il nome del bambino/a (o adulto), un’opzione che riguarda la vita quotidiana e la foto e quando l’interessato lo riceverà l’app registrerà le sue espressioni di stupore grazie al Registratore di Reazioni.

L’applicazione permette anche di far ricevere una chiamata direttamente da Babbo Natale che potrà essere personalizzata, ma questa funzione è sbloccabile solo a pagamento.

PNP 2016 Polo Nord Portatile è disponibile per Android in italiano gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per scaricare l’applicazione dal Play Store.