Sony Xperia T3, il nostro video unboxing e primo avvio

video-unboxing-sony-xperia-t3

Vai ora alla recensione: Sony Xperia T3

Video Unboxing di Sony Xperia T3. Annunciato per il mercato Italiano alla fine del mese di Luglio 2014, eccolo qui: Sony Xperia T3. Si tratta dello smartphone da 5.3 pollici più sottile al mondo (a detta di Sony) e che si posiziona sul mercato nella fascia media.

Le sue misure sono 150,7 mm di altezza, 77 mm di larghezza e solamente 7 mm di spessore per un peso complessivo di 148 grammi. A primo impatto lo smartphone risulta decisamente leggero e sottile e ciò permette una buona maneggevolezza. Gli spigoli di Xperia T3 risultano un po’ sporgenti rispetto ai bordi in allumino e pur aiutando una buona impugnatura risultano un po’ troppo spigolosi.
Bello anche il retro in plastica semi gommata mentre vanno a suo sfavore le dimensioni eccessive di larghezza e altezza, risulta essere ben più grande rispetto ad altri smartphone a causa dei margini abbondanti dello smartphone.

Sotto al “cofano” gira un processore Qualcomm Snapdragon 400 ad 1.4Ghz (quad-core) supportato da 1GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna, espandibile attraverso scheda MicroSD. Sony Xperia T3 inoltre è resitente ad acqua e polvere, come da tradizione Sony, e non manca una fotocamera da 8 megapixel con flash led sul retro ed una da 1.3 megapixel sul fronte.

Quest’oggi vediamo il nostro video unboxing di Sony Xperia T3 e come sempre potete porci eventuali domande all’interno dei commenti del video o di questo articolo a cui daremo risposta all’interno della recensione che andremo a realizzare come nostro solito fra qualche giorno, una volta testato a fondo.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo Xperia T3 il cui prezzo di listino è di 399 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicola Cuzzi

    una domanda come mai se lo metto in carica mi si attiva il bluetooth ???

Top