[Video] Scratch test sul display del Galaxy Nexus

Dal momento in cuo è stato annunciato, il Galaxy Nexus è stato vittima di critiche ed attacchi riguardo le sue caratteristiche apparentemente non entusiasmanti ed i suoi materiali di costruzione. Uno dei più evidenti e più facili da sfruttare per le critiche è la mancanza del Gorilla Glass sul nuovo Android di punta. La domanda che ci poniamo oggi è questa: bisogna avere per forza lo speciale vetro trattato del Gorilla Glass per avere un display antigraffio?

Si era detto che il Galaxy Nexus non avrebbe avuto il Gorilla Glass perchè non ne aveva bisogno, dopo aver guardato il video qui sotto potrete dire quasi con certezza se Samsung aveva ragione oppure no. Dico quasi perchè tutti noi vorremo fare uno scratch test sul display di persona. Nel video qui sotto un’utente di youtube fa quello che molti reputerebbero impensabile, prova a graffiare il display del suo galaxy nexus con una chiave. Guardate il video per scoprire il risultato.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dcnjjffv

    Signori.. Mi stupisco che nessuno di Tuttoandroid lo sappia.. Questo telefono ha uno schermo di Dragon Trail! Andate a vedere cos’è, su youtube c’è un video di presentazione.. Magari fateci un articolo, cosi la smettiamo di dire che non ha il gorilla glass: per forza, ne ha uno che è molto meglio del gorilla! DRAGON TRAIL

  • Goldenboy

    come se bastasse una chiave per 10 secondi per rigarlo…

Top