[Video] Samsung Galaxy S con la prima leak di Gingerbread

Nella serata di ieri è uscita la prima leak ufficiosa di Android 2.3 Gingerbread per il Samsung Galaxy S. Tale firmware ovviamente è una versione alpha che sarà ancora lavorata nei “laboratori” di Samsung e passerà probabilmente alla versione Beta per poi essere rilasciata ufficialmente.

Se vi siete persi la notizia a questo indirizzo trovate tutte le informazioni: [Download] Samsung Galaxy S: ecco la prima leak di Android 2.3 Gingerbread
Questa prima leak non si comporta assolutamente male e potete vederla in azione nel video che abbiamo trovato su YouTube e che vi abbiamo inserito qua sotto:


Che ne pensate? Samsung sta facendo un discreto lavoro o no? Lasciateci un commento e se magari la state provando anche voi direttamente un parere personale!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giocorrado

    Purtroppo ho installato gingerbread e devi dire che lo scenario nn é dei migliori. purtroppo c é un uso della ram nn corretto che porta il blocco totale del terminale soprattutto durante la navigazione web e lo scarico anomalo della batteria. credo che riflasheró la 2.2.1 almebo finquando questa versione nn sará corretta.

  • antonello

    Mah, io le migliorie non le vedo se sono queste…..

  • Pingback: [Video] Samsung Galaxy S con la prima leak di Gingerbread – Tutto … | Prezzi Cellulari()

  • Marco

    con la mia 2.2.1 quadrant mi da 950, se credo di aver letto bene con ginger si avrebbe 1080, anche come fluidità nell'utilizzo sembra leggermente migliore ma non mi sembra un divario talmente tanto elevato da giustificare un aggiornamento.
    io aspetterei di vedere se ci saranno dei miglioramenti per la stabilità del telefono quindi spero che in molti testeranno questa release prima di me ^_^
    grazie dell'articolo!!!

  • Vink

    Ma voi non dormite la notte :-)

  • Pingback: [Video] Samsung Galaxy S con la prima leak di Gingerbread | _INFORMARMI Titles Directory()

  • Davide

    Veramente veloce e fluido. Spero in un risultato analogo per il Tab.

Top