[Video] Quando Androidify incontra Kinect

Il protagonista del video, che troverete qui sotto, si chiama John ed è uno dei componenti del Larva Labs. Da questo “laboratorio” tempo fa uscì fuori la famosa applicazione Androidify, app che permette di creare un simpatico androide a propria immagine e somiglianza, con una serie infinita di personalizzazioni dalla testa ai piedi.

Nel video in questione John, ballando davanti alla telecamera di Kinect, si ritrova una copia stile androidify di se stesso che esegue alla perfezione tutti i suoi movimenti. La cosa oltre ad essere divertente suscita anche molto interessante dato l’utilizzo da parte dei ragazzi del Larva Labs del sistema Kinect. A voi viene qualche idea su come sfruttare questa funzione? Ovviamente siamo nei limiti dei videogiochi e quindi solo idee per divertirsi.

Per chi invece avesse scoperto ora l’esistenza dell’applicazione Androdify può trovare un link al Market qui sotto per scaricarlo gratuitamente.

[app]com.google.android.apps.androidify[/app]

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • XBarboX

    bellissimo

Top