Android 5.0 Lollipop su LG G3, la nostra video prova del firmware leaked

lg-g3-android-5.0-lollipop

Non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di provare il firmware leaked v19H di Android 5.0 Lollipop per LG G3 pubblicato ieri sera in Rete ed eccoci qui a proporvi la nostra video prova, che vi diciamo subito non è da considerare come definitiva. Il firmware in questione non è quello che sarà rilasciato come aggiornamento e, infatti, è solo una versione di test, con tutti i problemi del caso.

Capirete quindi che la nostra prova non vuol esprimere delle considerazioni finali sull’aggiornamento, ma vuol soltanto mostrarvi il lavoro fatto finora da LG e mostrarvi ciò che dovrete aspettarvi a livello grafico in occasione del rilascio dell’OTA. Infatti, difficilmente vedremo ulteriori modifiche a livello di interfaccia. Le prestazioni invece potrebbero essere migliorate, così come potrebbero essere migliorati tanti altri aspetti non visibili all’utente e fra cui mettiamo sicuramente la durata della batteria, la stabilità e la reattività.

Il firmware, tutto sommato, si comporta bene e, a parte qualche lag qua e là, presenta solo un problema nella rotazione automatica, che praticamente non funziona. Comunque tutte cose che saranno risolte di sicuro con la versione finale del firmware, ma nel caso voleste installarlo vi rimandiamo al nostro articolo precedente. Nell’attesa che Android 5.0 Lollipop per LG G3 venga rilasciato in via ufficiale tramite OTA, vi lasciamo alla nostra prova.


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top