Video promozionale pre lancio del Motorola Droid X

Motorola ha sempre fatto le cose in grande ultimamente per i suoi smartphone ed è arrivato l’ora di pubblicizzare il Motorola Droid X.

Lo fa inizialmente con uno spot pre lancio che lascia un punto di domanda un pò a chiunque non conosca il terminale e lo porterà quindi a cercare informazioni. Quando poi leggerà le caratteristiche tecniche e le potenzionalità, il probabile cliente, rimarrà pure sbalordito.
L’effetto sorpresa quindi c’è tutto, eccovi il video:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dino

    Grande spot e grandissimo cell, una spanna sopra gli altri (ed ha ancora la 2.1)…chissà se uscirà mai una versione europea, io credo di no, la Motorola si è resa conto che qui da noi non gode di buona fama…è vero, negli ultimi 5-6 anni ha avuto un calo abbastana evidente, non è stata al passo con i tempi (soprattutto a livello di software) ma qualitativamente è sempre stata all'altezza (per non parlare del design) e ora lo è + di prima, usciamo tutti pazzi per il Nexus (ne ho uno anch'io) e non ci rendiamo conto che la Motorola ha un hardware pazzesco (parlo di qualità, non di specifiche tecniche)

  • Tobia

    Bello come spot! :) :sbav: :eheh:

  • dert86

    ragà non prendete questo motorola Droid X se volete il Jailbreak.

    Prendetevi un GalaxyS!

  • erasec

    Ciao

    Questa si che é uno spot c*****o.. avveniristico..

    Non quella stucchevole pubblicità di facetime dell iphone4…

    p.s. il mio non é un giudizio sui cellulari ma solo sul tipo di presentazione

  • Claudio

    però io se fossi in Google farei in modo di far uscire i terminali già con i permessi di root…..in fondo nel 2011 ci troveremo a che fare con dei mini computer tascabili…ed io col mio computerino ci posso fare quel che voglio…..anche perchè la cosa più difficile e pericolosa è proprio quella procedura che riscia di segare la garanzia del terminale…..

    • Claudio

      scusate ma ho evidentemente un cattivo rapporto con l'h!

  • Claudio

    mah….per ora er mejo è senz'altro il Galaxy S. Ma io ti consiglierei di non prendere decisioni fino a Natale…..il mondo degli smart Android è in netta evoluzione e rischi di perderti delle gran chicce. Beh, una volta che entrerai a far parte di noi Hippies ti darò il benvenuto dicendoti…..benvenuto nel mondo dell'aids!ahahhahahaah

  • trhistan

    A uno che è interessato al mondo Android e viene da un iphone su cui ha smanettato di tutto che terminale cosiglierebbe questa comunity????

    Galaxy S, Nexus one, HTC Desire o questo Motorola (quando e se uscirà in Italia)???

Top