[Video] LG Optimus Black e la gara tra smartphone

Un video apparso ieri sul canale youtube LGMobileHQ mostra una corsa ad ostacoli a tutta velocità ed i partecipanti non sono né persone né automobili, bensì telefoni cellulari.

La corsa, chiamata Smartphone Championship Race, vede alcuni tra gli smartphone più famosi come l’iPhone, il Galaxy S II, l’Xperia Arc e l’ Optimus Black di casa LG che come era facilmente intuibile vincerà la gara. Gli ostacoli da superare mostrano le caratteristiche della parte estetica mentre la velocità rappresenta ovviamente la potenza dell’hardware.

Nasce quindi la domanda, come fa a battere concorrenti come il Samsung Galaxy S II o l’Xperia Arc? Guardate il video che trovate qui sotto.

Avrete notato sicuramente che il Galaxy S II non supera l’ostacolo dell’altezza di 9.3 millimetri, cosa che non dovrebbe accadere perchè il Galaxy S II è addirittura più sottile dell’Optimus Black. Molto carini i nomi inventati, questa volta però i nomi dei dispositivi non sono puramente casuali. Troviamo infatti nel video:

  • Waffle’s Ivan = iPhone 4
  • Samson’s Gary S Jr = Samsung Galaxy S II
  • Sonic’s Archie = Sony Ericsson Xperia Arc
  • Hightech’s Dwayne = HTC HD2

Secondo voi, chi avrebbe dovuto vincere la gara?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Capo

    Il Black rimane tuttora il device con miglior rapporto qualità prezzo, e tra i single core , è uno dei device più riusciti. Il Galaxy sII sarà sicuramente tra i più potenti e performanti ma , a parte il fatto che costa uno sproposito, è grande quanto la calcolatrice scientifica che ho nella mia scrivania…. non mi piace molto l'idea di dovermelo portare in tasca, manco ci entra a momenti.

  • infatti credo che abbiano voluto mettere tutti i migliori cell mono-core e messo per sbaglio il sgs2

  • MaxArt

    E vabbé, l'importante è crederci XD
    Sbagliano anche le specifiche, il Galaxy S II è a 1.2 GHz. E poi è dual core, un Optimus Black non tiene minimamente il confronto.

  • Riccardo Rondelli

    Non potevano nè usare i veri nomi nè le vere caratteristiche tecniche. Nel video il presunto Galaxy ha il design del Galaxy S II.

  • Lorenzo

    eh ma penso proprio che non sappiano nemmeno loro quale samsung galaxy abbiano fatto partecipare alla gara…. galaxy s 4" 1GHz —– galaxy s 2 4,3" 1,2GHz*2
    nel video dicono 4,3" e procio da 1GHz….

  • Danielel

    Se si guarda bene il video si riferisce al Galaxi da 1gz e non quello nuovo da 1,2gz dual.
    Quindi è meglio cambiare l'articolo

    • JohnnyDroid

      si ma quello del video è il galaxy s2, hanno sbagliato a fare il video…
      e comunque è più sottile di 9,3mm il galaxy s2, al massimo avrebbe potuto incastrarsi sotto il passaggio per colpa dello spessore all'altezza dello speaker,..
      carina come idea comunque…

  • GABBA

    HAhahahahahahh anche se al dire il vero un Samsung galaxy s2 se lo mangia vivo un optimus black ;) però carino il video

Top