[Video] I’m Watch, l’orologio tutto italiano con Android

Tempo fa vi avevamo parlato di I’m Color, un orologio con Android in grado di collegarsi ad altri dispositivi basati sullo stesso sistema operativo e svolgere le funzioni di un telefono. In un periodo che gli orologi digitali stanno diventando di gran moda, vedi Sony Ericsson con il suo LiveView o Motorola con Motoactv, la I’m Watch ha presentato con un video il suo prodotto.

L’orologio ora ha lo stesso nome dell’azienda, I’m watch, ed è un dispositivo in grado di ricevere ed effettuare telefonate così come leggere messaggi di testo. E’ possibile inoltre visualizzare foto e video o scaricare applicazioni da un Market personalizzato. Precedentemente si era parlato di un’orologio compatibile con Android e di un’altra versione compatibile con iOS ma a giudicare dal sito internet, che contiene esclusivamente il video della versione per Android, sembra che l’azienda abbia lasciato perdere il mondo Apple.

Guardate il video qui sotto per conoscere questo prodotto ma soprattutto questa azienda italiana.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giulio

    Diciamo che è un prodotto con tanta potenzialità. Forse al momento non è perfezionato, ma magari con la seconda/terza uscita si potrà avere uno smartwatch che rasenti la perfezione. Non male come inizio comunque!

  • masin_dario

    aspettavo da tempo un prodotto come questo! che bello che è!!

  • Nick

    Cmq è perfettamente compatibile con sistema os … Anzi nasce per sistema os , e la grande notizia che ha reso il prodotto così innovativo è proprio il fatto che è il primo dispositivo che mette in comunicazione un android e un os !

  • Riccardo Rondelli

    E' come comprare uno smartphone Android, se ognuno di noi sa l'utilizzo che ne farà allora è in grado di giudicare se sia utile oppure no. Quando poi si tratta di sapere se ci occorre autonomia o altre funzionalità allora bisogna vedere bene le specifiche tecniche. Certo che poi provare il prodotto prima non farebbe mai male, o mi sbaglio?

    Mi ricordo ancora il mio primo Android. Andai nel negozio, chiesi di provarlo per 2 minuti, poi per altri 30, non riuscivo più a staccarmi e lo presi :)

  • Andrea

    Corrado, non puoi chiedere un coro di hurrà per un prodotto non solo inutile ma anche nato morto, e stanco… E poi la retorica all'americana in versione veneta, per fa-vooo-re…

  • corrado

    certo che siete proprio disfattisti.

  • filippo

    E' come ipod nano non dura nulla.

  • Bepi Buleghin

    mamma mia, ma chi ci casca in queste fesserie allucinanti? forse qualche sostenitore del nord-est. Puntare sull'orologio proprio quando nessuno se ne mette più uno, finalmente… e non basta avere già in tasca uno smartphone? spero che non licenzino subito tutti i dipendenti soridenti sul prato della villa in affito, almeno.

  • alessandro

    per quanto mi riguarda la trovo una soluzione scomoda in quanto un OROLOGIO dovrebbe avere un'autonomia di mesi e NON di ore, qui si rischia che diventi il solito gadget fico ma col rischio di rimanere sempre a secco di batteria perchè voglio vedere quanti si ricordano di metterlo in carica tutte le sere come il cel, e quando la batteria si esaurisce?mmm chissà..magari un giorno inventeranno dei micro pannelli solari in grado di produrre molta energia e quindi applicabile a questi orologi avanzati!

  • Ho buttato 60 euro per comprare il LiveView il giorno dopo che è uscito, è una caXXata pazzesca, brutto, non funziona, con una batteria che dura 20 minuti… Se prima non leggo almeno 200.000 recensioni positive non lo compro stavolta!

    • andrea

      guarda io lo stavo giusto cercando da comprare, se per caso sei toscano ci potremmo sentire

  • Carlo

    ma quando arriva in commercio finora io come tanti abbiamo versato l'anticipo

    • verrà presentato al prossimo CES di Gennaio!

Top