Mi è capitato questo video tra i suggerimenti, l’ho guardato molto incuriosito dal titolo e verso il finale mi ha fatto davvero ridere. Il titolo è “Pug Hates iPhone” ossia il carlino odia l’iPhone. Il carlino è una razza canina che caratterizza esemplari molto piccoli e con un particolare suono nel respirare, nel video qui sotto capirete perchè il respiro dell’animaletto giochi una parte fondamentale nella riuscita comica della ripresa.

La trama è questa: c’è un carlino seduto sul letto che guarda la tv, ad un tratto appare la pubblicità dell’iPhone, il cane comincia ad abbaiare ed appare molto infastidito. Dopo poco ritorna la serie tv che stava seguendo ed il cane si calma, pochi secondi e riappare l’iPhone. Questo si ripete per un pò, fino a quando non diventa comico.

Probabilmente il cane sarà stato addestrato in qualche maniera, ma qualcosa dentro di noi ci porta a pensare che sia un cane molto intelligente. Il padrone vuole approfittare di questa popolarità, ha già aperto un sito, spiegato che il pug preferisce Android e perchè, ed un negozio di magliette con il suo pug stampato sopra. Sperando che il carlino non abbia dovuto sopportare nessun tipo di addestramenti stancanti, godiamoci il video qui sotto.