[Video] Il carlino che odia l’iPhone

Mi è capitato questo video tra i suggerimenti, l’ho guardato molto incuriosito dal titolo e verso il finale mi ha fatto davvero ridere. Il titolo è “Pug Hates iPhone” ossia il carlino odia l’iPhone. Il carlino è una razza canina che caratterizza esemplari molto piccoli e con un particolare suono nel respirare, nel video qui sotto capirete perchè il respiro dell’animaletto giochi una parte fondamentale nella riuscita comica della ripresa.

La trama è questa: c’è un carlino seduto sul letto che guarda la tv, ad un tratto appare la pubblicità dell’iPhone, il cane comincia ad abbaiare ed appare molto infastidito. Dopo poco ritorna la serie tv che stava seguendo ed il cane si calma, pochi secondi e riappare l’iPhone. Questo si ripete per un pò, fino a quando non diventa comico.

Probabilmente il cane sarà stato addestrato in qualche maniera, ma qualcosa dentro di noi ci porta a pensare che sia un cane molto intelligente. Il padrone vuole approfittare di questa popolarità, ha già aperto un sito, spiegato che il pug preferisce Android e perchè, ed un negozio di magliette con il suo pug stampato sopra. Sperando che il carlino non abbia dovuto sopportare nessun tipo di addestramenti stancanti, godiamoci il video qui sotto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gattestro_ridicolo

    fatemi capire sto tizio ha un videoproiettore al posto di una tv?????

    • alessandror

      perchè no… anch’io ho un videoproiettore e i film me li guardo sul grande schermo :-D

  • per quanto ne possiamo sapere potrebbe anche urlare:” lo voglio lo voglio” ahhahahaah visto che nessuno conosce il linguaggio dei cani hahahaha

Top