Il nuovo HTC One X è uno degli smartphone più in voga del momento, attesissimo da molti utenti in quanto dotato di caratteristiche e prestazioni al top. La stessa HTC, nel giorno in cui ha tenuto un keynote dove ha presentato tutti i nuovi smartphone della serie One, si è focalizzata soprattutto sulla nuova interfaccia Sense e su come essa sia stata migliorata, insieme all’intero comparto fotografico, per offrire prestazioni più elevate sia in termini di velocità di scatto delle foto che in termini di qualità dell’immagine.

HTC, inoltre, ha affermato che all’HTC One X servono solo 0,7 secondi (7 decimi di secondo) per avviare l’applicazione fotocamera e scattare una foto. Sarà vero? Verifichiamolo!

 


 

Su YouTube, da qualche giorno, è presente un video girato dai ragazzi di soyacincau realizzato per mettere a confronto le prestazioni della fotocamera dell’HTC One X con quella del Galaxy Nexus, dotato della fotocamera zero-shutter lag, e quella del Sony Xperia S. Dal video postato di seguito, si nota come l’HTC One X non sia sempre il più veloce nell’avviare l’applicazione fotocamera e nello scattare le foto. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda lo scatto di foto in sequenza, in cui l’HTC One X sembra non avere rivali con la possibilità di scattare ben 4 foto al secondo.

Per giungere ad una vostra valutazione delle prestazioni fotografiche dell’HTC One X, non dovete far altro che cliccare sul pulsante Play del video in basso. Diteci, secondo voi, chi è il vincitore.

Buona visione!

[Via]