[Video] Google Maps 5.7 porta il servizio trasporti pubblici, ricerca e luoghi migliorati

Google Maps ha appena ricevuto un aggiornamento di dimensioni considerevoli, con una serie di nuove caratteristiche che potranno testare coloro i quali vivono nelle aree metropolitane più importanti. Se avete la versione precedente di Maps vi occorrerà scaricare 6.9 mb circa per aggiornare l’app alla versione 5.7.0.

Novità principale è sicuramente l’aggiunta del “Transit Navigation“. Questa funzione ancora in beta ci aiuta a raggiungere un posto utilizzando i mezzi pubblici in più di 400 città in tutto il mondo.

Oltre a questo è stato migliorato il servizio Luoghi con una maggiore integrazione nei risultati di ricerca e con l’aggiunta delle foto.

Aperto Maps troveremo l’elenco delle novità presenti in questa versione, interessante leggere che la gestione della batteria è migliorata quando si è in modalità navigazione e che ora è possibile scaricare porzioni di mappa in modalità offline, anche se in beta.

Qui sotto trovate un video dimostrativo di Transit, buona visione.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: free download hallelujah chorus midi()

  • Pingback: dating site twist()

  • Pingback: dating site twin falls idaho()

  • Alex

    Altra novità importante è la possibilità di scaricare offline porzioni di mappa!!! Finalmente direi…andate in labs ed attivate questa funzione e poi potrete scaricare offline parti di mappa (non fa ancora decidere con quale raggio perchè è una funzione beta).

  • …è giusto, così risparmi e fai movimento. Troppo intelligente Google, da oggi anche personal trainer!!!
    ;-)

  • ego

    qualcuno ha visto se c'è Bologna???

Top