[Video] Gingerbread per Sony Ericsson X10 ad Agosto

Sony Ericsson fa sapere che ad Agosto sarà rilasciato l’aggiornamento ufficiale di Android 2.3.3 Gingerbread per l’Xperia X10. Era da Marzo che gli sviluppatori ci lavoravano ed ora finalmente l’annuncio ufficiale. Oltre a questo, Sony Ericsson ci fa sapere che gli X10 Mini, X10 Mini Pro e l’X8 non verranno aggiornati poichè possiedono troppa poca ram per far si che Gingerbread funzioni bene.

Le novità che Gingerbread porterà sull’X10 sono scritte nella pagina dell’annuncio di Marzo, in breve Sony Ericsson X10 riceverà tutte le novità degli ultimi modelli della casa produttrice. Tra le nuove funzionalità c’è quella della maggiore integrazione con i social network come Facebook, ad esempio sarà possibile visualizzare gli album fotografico stesso all’interno della Galleria di Android. Qui sotto trovate il video girato da Sony Ericsson che mostra l’X10 con Gingerbread, in cui si possono notare alcune novità come il lettore musicale.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TrudTilp

    Pazzesco!
    Prima buttano fuori un device con un'anno di ritardo e l'OS indietro di un'anno!
    Poi dichiarano che non ci saranno aggiornamenti e che (ad esempio) il dual touch non è fattibile per " mancanze hardware".
    Poi fanno Un'aggiornamento quasi presi per il collo. Dopo essersi beccati insulti dagli acquirenti a tutto tondo da ogni parte del mondo.
    Rilasciano anche una patch aggiuntiva per la fotocamera e il Touch che diventa dualtouch (alla faccia che non si poteva fare).
    Adesso, ultima novità, aggiornamento a Gingerbread.
    Sia ben chiaro. Sono possessore di un'X10 e sono contento della notizia ma SonyEriccson pare proprio che si diverta a prendere per i fondelli i suoi clienti.
    Devo dire anche che nell'ultimo periodo, il team di sviluppo che lavorava attorno all'X10 mi dava tanto l'impressione di essere lasciato allo stato brado. Come se fossero dei cantinari o degli sviluppatori paralleli di XDA.
    Queste le mie opinioni. Poi fate voi.
    Io comunque non comprerò più più SonyEriccson in futuro. Proprio per lo scarso supporto.
    Peccato. Sono dei bei prodotti in fondo.

  • hogandonnainteractive

    I’ve been browsing online greater than 3 hours these days, yet I never discovered any fascinating article like yours. It’s beautiful value sufficient for me. In my view, if all webmasters and bloggers made just right content material as you did, the net will be much more useful than ever before.

  • Paolo

    Sono in attesa di questo aggiornmento :-)

Top