[Video] Disegnare con il Samsung Galaxy Note

La prima volta che ho visto il Galaxy Note ed il suo pennino ho pensato ad un utilizzo del genere ma mai mi sarei aspettato tali risultati. Sto parlando ovviamente della possibilità di poter disegnare sullo schermo di questo dispositivo. Il display con i suoi 5.3 pollici permette di farlo comodamente, il pennino poi sembra davvero preciso e per questo qualcuno ha girato un video facendo altra pubblicità a Samsung in modo indiretto.

Un rappresentate della Samsung ed amante del disegno all’IFA 2011 di Berlino, armatosi di Galaxy Note, ha ritratto la caricatura di un altro partecipante. Se pensate che abbia fatto fatica in qualche modo vi sbagliate, è stato meglio della penna su carta perchè senza attrito.

L’artista ha utilizzato un’applicazione preinstallata sul Galaxy Note, qui sotto trovate il video. Da notare la precisione e la qualità del disegno.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fede

    bello!:)

  • MaxArt

    Il Galaxy Note è un ottimo concept ed un gran bel ruzzino, niente da dire. Samsung ha tirato fuori qualcosa di intelligente e spero che abbia il successo che si merita, anche se la cosa parte in salita dato che, come smartphone, è enorme…

    • secondo me chi molti che compreranno questo smartphone lo prenderanno proprio perchè con uno schermo così grande..

  • Beh se si riesce a fare pure un ritratto vuol dire che è fatto bene ed è preciso il pennino dunque è un più che interessante prodotto.

Top