[Video] La CyanogenMod 10 ha anch’essa un Easter Egg

cyanogenmod 10 easter egg

Pensavate che gli Easter Egg potesse farli solo Google? Sbagliato! Anche CyanogenMod ne ha fatto qualcuno nelle sue ROM a partire dalla CyanogenMod 7, con la quale attualmente vengono supportati tantissimi dispositivi tra smartphone e tablet. Da un video su YouTube possiamo vedere come anche nella CyanogenMod 10 il Team CyanogenMod abbia inserito un nuovo Easter Egg che è possibile guardare dal video qui in basso.

Per chi non sapesse cosa fossero gli Easter Egg, diciamo che essi sono delle divertenti immagini od animazioni che contraddistinguono una determinata versione di Android. In questo caso della CyanogenMod 10 che ha a bordo Android Jelly Bean, è stato scelto di riproporre lo stesso Easter Egg di Android jelly Bean solo che, al posto delle “caramelline a fagiolo” vi è la mascotte Cid in vari colori, proprio come i Jelly Bean.


Come far comparire l’Easter Egg sulle CyanogenMod? Recarsi in Impostazioni -> Info su dispositivo e premere velocemente su Versione Mod (o CyanogenMod).

Inoltre dal video si può osservare che il team CyanogenMod ha modificato leggermente anche l’Easter Egg inserito da Google con lo sfondo di Cid.

Dunque, se avete sul vostro dispositivo una CyanogenMod 10, potete confermare :)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top