[Video] Ecco il primo clone del Galaxy S III

fake galaxy s3

Se il Galaxy S III non è purtroppo alla vostra portata poichè ha un costo troppo elevato rispetto a quanto sareste disposti a spendere, allora il clone del Galaxy S III che stiamo per farvi vedere potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di uno smartphone progettato dalla cinese HDC (notare la somiglianza con HTC) che presenta come sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. L’estetica del “fake” Galaxy S III è quasi del tutto identica a quella dell’originale tranne che per alcuni dettagli, i quali non sono stati facilmente “copiabili” dalla versione originale dello smartphone. Infatti la versione falsa misura qualche millimetro in più di spessore, presenta il tasto Power leggermente spostato più in alto e la disposizione del flash LED e dello speaker risulta invertita.

L’HDC Galaxy S III presenta comunque delle caratteristiche interessanti:

  • processore single-core da 1 GHz
  • 512 MB di RAM
  • 4 GB di memoria interna
  • WiFi, Bluetooth, TV, GPS
  • display da 4,7 pollici con risoluzione 800×480 pixel
  • fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED
  • fotocamera anteriore VGA (0,3 MP)
Di seguito è riportato un video in cui viene mostrato un confronto tra il GS III originale e quello fake con tanto di preview del comportamento del fake GS III.

http://www.youtube.com/watch?v=UAGXqKyWfac&feature=player_embedded

Se pensate che tutto sommato tale smartphone possa essere un buon acquisto, potete acquistarlo sul sito Android-Sale.com ad un prezzo di 209,99 dollari pari a poco più di 170 euro.

Allora, chi ne sta valutando un possibile acquisto? :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top