[Video] Angry Birds a grandezza naturale

Il video che stiamo per mostrarvi è stato girato l’11 Maggio a Barcellona, dei passanti si trovano a giocare al famoso Angry Birds su di uno smartphone, ma stavolta il gioco è a grandezza naturale.

Per la prima volta vediamo come le persone possano utilizzare un semplice smartphone per giocare al famoso Angry Birds a grandezza naturale, completo di uccelli che si lanciano e maiali che esplodono!

Questo è quanto dice T-Mobile descrivendo il video in questione e facendoci credere che sia tutto vero, ovviamente non c’è nulla di improvvisato anzi si tratta di uno spot pubblicitario davvero ben fatto. Alla fine del video le frasi che scorrono fanno intendere che Angry Birds c’entra poco col messaggio che T-Mobile vuole comunicare, ossia che la loro gamma di smartphone è la più ampia e che il divertimento può iniziare ovunque (forse per chi ne deve acquistare uno dato che i negozi T-Mobile sono ovunque).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ahahahhaah ma come avranno fatto… ne inventano di tutti i colori..xD

  • XBarboX

    una sana lollata

  • andry91nofear

    Fantastico :)

Top