[Video] Acer Iconia Smart all’IFA di Berlino

Con così tanti dispositivi presenti all’IFA di Berlino è difficile distinguersi ma Acer ha fatto il suo dovere con l’Iconia Smart. Il display da 4.8 pollici con una forma insolita fa venire di certo voglia di testarlo.

Le prestazioni del nuovo smartphone di casa Acer sono generalmente buone, nel video qui sotto si vedono alcune personalizzazioni di Acer come quelle della barra delle notifiche.

Personalmente ho notato che la persona che ha girato il video ha avuto qualche difficoltà nel premere i tasti davvero piccoli che si trovano nella parte inferiore del telefono pur usando due mani. Altra personalizzazione di Acer è quella del menu principale, quando si scorrono le pagine delle app resta una striscia superiore ferma con le classiche app della chiamata, rubrica, messaggi e browser che di solito troviamo in basso negli altri smartphone.

Lo schermo così lungo forse potrebbe rivelarsi utile nella navigazione web anche se dal video non si intuisce quanto sia veloce.

Che cosa ne pensate dell’Acer Iconia Smart?

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top