The ABC Murders è un’avventura investigativa sviluppata da Anuman, in cui il giocatore impersonerà Hercule Poirot, l’investigatore privato protagonista del famoso romanzo di Agatha Christie, indaffarato a scoprire il mistero che avvolge gli omicidi che si celano dietro alla sigla “ABC”.

L’impostazione di gioco è quella di un classico “punta e tocca”, con visuale in terza persona e una regia che si occupa delle inquadrature che riprendono le varie locazioni, che il giocatore potrà in alcuni casi manovrare per ingrandire specifiche parti dello scenario.

Il gameplay è caratterizzato dall’analisi del luogo del crimine, ricerca e ispezione degli indizi, soluzione di puzzle game, dialoghi con i vari personaggi e interrogatori con le persone sospettate, il tutto per ricreare la storia degli omicidi e infine scoprire l’assassino.

The ABC Murders è disponibile per Android al prezzo di € 6,99 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e informazioni sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.