LONEWOLF è uno sniper game di Simon Hason pubblicato da FDG Entertainment in collaborazione con SHD Games, caratterizzato da una intrigante trama neo-noir.

In questa avventura impersoneremo un ignoto sicario che accetta missioni assassine senza fare troppi complimenti, spinto da motivazioni che sono avvolte dal mistero.

Il gioco riesce a trasmettere l’atmosfera tipica di questo genere di giochi grazie anche al comparto audio che riproduce fedelmente i suoni delle armi, il rumore del vento e il respiro del cecchino, quindi è consigliato l’uso delle cuffie per immergerci maggiormente nel gioco.

Le varie missioni sono intervallate da sequenze disegnate a mano, che sviluppano la trama di un’avventura adatta ad un pubblico adulto, infatti LONEWOLF è classificato PEGI 18.

La modalità storia offre 30 missioni per un totale di circa 5 ore di gioco e sono presenti oltre 20 armi personalizzabili con vari accessori, una decina di mini giochi, alcuni poligoni di tiro e il supporto per Google Play Giochi.

LONEWOLF è completamente tradotto in italiano e richiede l’accesso a: ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

L’avventura è disponibile gratuitamente supportata da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store al link seguente.