Toplight Gaming ci offre la possibilità di immedesimarci in un pilota di voli commerciali con Transporter Flight Simulator.

Il gioco simula la vita lavorativa di un pilota alle prime armi con lo scopo di guadagnare punti esperienza accumulando ore di volo per progredire nella carriera e pilotare aerei sempre più impegnativi.

Oltre a portare i passeggeri a destinazione sani e salvi dovremo considerare vari aspetti del volo come il confort di viaggio, le differenti condizioni climatiche e la gestione dei possibili malfunzionamenti, il tutto nel modo più professionale possibile.

La simulazione offre un’esperienza piacevole nella quale ogni aeroplano ha il proprio motore con caratteristiche percepibili e vari compiti da portare a termine.

Transporter Flight Simulator è realizzato con una grafica in 2D e visuale laterale con i comandi basilari ai margini dello schermo e mette a disposizione 8 aeroporti e 50 rotte di volo.

Transporter Flight Simulator richiede l’accesso a: ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali. A seguire trovate il badge per effettuare il download dal Play Store.