Vertu TI: lo smartphone di lusso si presenta in video

vertu-ti-official

 

Ve lo avevamo già presentato un po’ di tempo fa: stiamo parlando di Vertu Ti, uno smartphone di lusso e dal costo tutt’altro che contenuto visto che si parla di appena 7900 euro. Il target di mercato di Vertu non è cambiato con la divisione da Nokia e l’abbandono di Symbian, puntando sempre a pochi dispositivi con un prezzo molto elevato giustificandolo con i materiali e con il tipo di produzione particolare.


Chi avrà la fortuna di acquistarlo, crediamo in pochi, si troverà davanti uno smartphone dalle caratteristiche tutt’altro da top di gamma, nonostante il prezzo.  Vertu Ti è dotato di una CPU da 1.5 GHz, un display con risoluzione di 480×800 tempestato da zaffiri, una batteria da 1250 mAh e una cover in Titanio. Queste le caratteristiche che secondo Vertu dovrebbero giustificare il prezzo così elevato del suo prodotto.

Vertu Ti è acquistabile direttamente sul sito del produttore dove è disponibile anche un primo video promozionale.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • francium

    Ma di lusso per chi? oltre ad avere caratteristiche tecniche oscene ha un’estetica che è peggio di oscena!

Top