A Venezia in gondola grazie a Google Maps, anche su Android

venezia google maps

Se avete sempre sognato fare un giro in gondola a Venezia, sappiate che ora potrete essere in grado di farlo anche se virtualmente. Grazie a Google Maps, in particolare a Google Street View, da oggi si può anche navigare (è proprio il caso di dirlo) nei canali di Venezia alla scoperta delle bellezze di questa fantastica città Italiana.

Si potrà guardare il Canal Grande, il Ponte di Rialto, il Ponte dei Sospiri, Piazza San Marco e tutto quello che Venezia ha da offrire. Naturalmente questo tour virtuale all’interno dei canali della città non può essere paragonato ad un tour reale in gondola, ma le immagini che potrete vedere sul vostro dispositivo Android (o anche sul vostro PC) risulteranno comunque molto suggestive. Magari saranno proprio queste a convincervi a recarvi a Venezia per qualche giorno e fare un giro in gondola.

v1  v2

Se desiderate quindi immergervi in questo tour virtuale di Venezia in gondola, potete semplicemente recarvi su Google Maps sul vostro PC o sul vostro dispositivo Android e posizionarvi su Venezia, per poi avviare Street View. Vi lasciamo quindi al video di Venezia in Google Maps.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nexusIT

    orgoglioso della mia città :-D

Top