Vector: il primo Run Game in stile Free Running

unnamed

Spericolati, incoscienti ed altamente atletici: sono questi i requisiti se volete diventare dei Free Runner. Il Free Running o Parkour è una disciplina di corsa detta “libera”: il free runner non ha limiti davanti a sé e gli ostacoli sono il suo pane. Correre e saltare è quello che ci viene proposto in Vector, se vogliamo provare la sensazione del Parkour.

Sì, è praticamente un run game, con una storia molto semplice: vestiamo i panni di un “impiegato” che si stanca, vuole essere libero e si toglie una sorta di dispositivo per il controllo mentale. Inizia allora il gioco, una lunga corsa per scappare dagli inseguitori attraverso tanti livelli. Il run game tipico potrebbe non avere mai fine o essere suddiviso in livelli come questo, ma finora un gioco con delle animazioni in stile Free Running del genere non si era ancora visto e molto ben fatte per altro.

Siamo davanti quindi ad una rivoluzione e, se avete visto il video qui sopra e siete amanti del genere, siamo certi che non perderete neanche un solo secondo per effettuare il download del gioco qui di seguito. Sicuramente vi divertirete e … sbloccate e provate tutti i “trick”.

[app]com.nekki.vector[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabio Laganà (FB)

    Galaxy x ma.. Va pianissimo.. Quasi a rallentatore… Emanuele Laganà è da provare!

  • fabiopaciotti

    Fantastico!

  • Luca Valentini (FB)

    stupendoooo

  • Provato or ora, divertentissimo. Temo diventerà una droga

  • Ci sto giocando proprio ora con il mio Galaxy Nexus (ROM AOKP JB MR Build 2) ed è molto divertente! :D

  • Non compatibile con Galaxy Nexus???

Top