Laserbreak 2 è il seguito dell’omonimo puzzle game sviluppato da errorsevendev, nel quale dovremo distruggere l’obbiettivo presente in ogni livello colpendolo con un raggio laser.

Dovremo usare la nostra astuzia, agendo sulla direzione del laser e su alcuni oggetti dello scenario, con i quali sarà possibile deviare il raggio e colpire elementi come ad esempio azionatori, esplosivi, portali, ascensori, calamite, per innescare reazioni a catena che ci permetteranno di centrare l’obbiettivo.

In ogni livello sono inoltre presenti tre monete che potranno essere guadagnate distruggendole e che consentiranno di sbloccare livelli aggiuntivi.

Laserbreak 2 offre 28 livelli, giocabili in qualsiasi ordine, con le percentuali di completamento degli altri giocatori e un livello bonus gratuito ogni giorno, inoltre è possibile impostare la velocità del laser e altre opzioni di gioco.

Laserbreak 2 è disponibile in italiano e gratuitamente, supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari rimovibili con € 0,78.

Qui sotto trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.