Unroot facile per tutti i dispositivi Android con un’app

unroot

Abbiamo, in gergo, rootato il nostro terminale ma effettivamente ci siamo resi conto che il nostro utilizzo non necessita dei permessi di super utente? Ecco che, se siamo stanchi di questa applicazione o per qualche motivo finito il test non ci serve, possiamo toglierla con la rapidità di un solo singolo tap sullo schermo. Si chiama Universal Unroot ed è appena stata pubblicata sul Play Store.

com.universal.unroot_0 com.universal.unroot_1

Pensiamo che in giro ci sono migliaia di terminali con Android e tutti con il proprio metodo basato sullo specifico OEM per abilitare i permessi di super utente: Sony ne ha uno, HTC ne ha un altro etc. Questo accadeva spesso anche per eliminare questi permessi e con la stessa diversificazione. A volte installarli non comporta grandi modifiche, mentre ripristinare il teleofno alle condizioni di fabbrica prevede spesso l’azzeramento della memoria al suo interno.

Con questo metodo basterà semplicemente premere sul pulsante a schermo che dice “Unroot” ed il telefono si riavvierà per eliminare permanentemente i permessi di super utente che finora ci hanno aiutato poco o niente. Per installare l’applicazione dovremo però pagare appena 0.99€ tutto sommato una cifra non inaccessibile e che ci permetterà di beneficiare dell’applicazione su tutti i nostri terminali Android, nuovi o vecchi che siano. Di seguito il link al Play Store.

[app]com.universal.unroot[/app]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni

    Salve, possibile che ogni volta che scarichi Universal unroot da qualsiasi parte mi dica che c’è un trojan? (ho avast mobile)

    • kekko

      sarà un falso positivo

    • kekko

      e poi forse ti rileva questo “falso positivo” perchè per rimuovere il root accede a livelli molto alti come user …. quindi avast lo vede come una minaccia per la sicurezza….

Top