Unlock root – Ottenere permessi di root su tutti (quasi) gli smartphone

di | 30 dicembre, 2011
Android | Guide Android | News

Dalla rete di sviluppatori è arrivato un nuovo software che permette di ottenere i privilegi di amministrazione su oltre 200 dispositivi Android: si chiama Unlock Root.

Il programma era disponibile già da un po’ di tempo sui forum di xda e altre community Android, ma gli sviluppatori ora hanno creato un nuovo sito e aggiornato l’interfaccia grafica che adesso è più pulita e user-friendly. Il suo funzionamento è molto semplice: basta installare Unlock Root sul proprio PC Windows e naturalmente disporre dei driver del proprio dispositivo per il riconoscimento e poi cliccare sul pulsante centrale nella finestra del software e dopo qualche secondo avrete i permessi totali del ostro device.

La lista dei dispositivi è davvero lunga, troviamo quasi tutta la gamma dei terminali Samsung, LG, HTC, Sony Ericsson, Motorola e altri ancora.

Unlock Root è gratuito e potete scaricarlo dal sito ufficiale, nel quale potete visualizzare anche la lista dei dispositivi supportati.

Vi ricordiamo che eseguendo il root la garanzia viene invalidata, quindi seguite tutti i passaggi e utilizzate massima cautela.

permessi di Root root Unlock root