UNCHARTED: Fortune Hunter è un puzzle game che accompagnerà UNCHARTED 4: Fine di un ladro, atteso a giorni per PS4.

In questo gioco impersoneremo ovviamente Nathan Drake, il carismatico protagonista della fortunata serie di avventure per PlayStation, alle prese con vari enigmi da risolvere.

Lo scopo del gioco consiste nel trovare il modo di condurre Nathan al tesoro presente nei livelli, tracciando il percorso sull’area di gioco per spostarlo, attivando meccanismi che modificano la struttura dell’ambiente ed evitando le trappole.

Risolvendo gli enigmi entro il limite di mosse indicato si potranno ottenere le chiavi con le quali mettere le mani sul bottino contrabbandato da Sully.

Il gioco ripropone l’ambientazione e l’atmosfera del fratello maggiore ed è ad esso collegato tramite ricompense esclusive sbloccabili per la versione PlayStation 4.

UNCHARTED: Fortune Hunter è disponibile in italiano, gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.