Un tablet da 10″ da HTC, nome in codice Puccini

Trapelate quest’oggi alcune informazioni su un nuovo tablet HTC da 10 pollici, nome in codice Puccini, fratello maggiore del Flyer, destinato ai clienti di AT&T con probabile supporto del 4G/LTE. Oltre a questo non sappiamo molto. Le specifiche? Possiamo solo provare ad indovinarle.

Di sicuro avrà Android Honeycomb 3.0 (ma va?), supporto per la penna Scribe di HTC e magari un processore dual-core. Il nome Puccini, che sembra essere quello di Giacomo Puccini, compositore di opere famosissime come Madame Butterfly e La Boheme. Potrebbe quindi questo nome essere legato in qualche modo alle funzioni del tablet? Forse nascerà come strumento creativo per musicisti e artisti?

Si rumoreggia che il Tablet di casa HTC sarà disponibile addirittura il prossimo mese, ovviamente tramite AT&T ma, se avrà delle caratteristiche innovative, allora certamente lo vedremo presto anche dalle nostre parti. A giorni avremo nuove conferme.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top