Un nuovo mini-Android raffigura il simbolo Nexus: cosa significherà?

E’ in arrivo il nuovo Nexus? Assolutamente no! O almeno non subito. Sul blog Dyzplastic, però, viene mostrato un nuovo mini-Android appartenente alla nuova Serie 3 di mini-Android collezionabili che raffigura il classico simbolo Nexus a 4 raggi. Il corpo del mini-Android è totalmente nero ma traslucido ed all’orecchio ha anche uno smartphone che ha tutta l’impressione di somigliare al Galaxy Nexus.

Oltre ad essere ovviamente una trovata molto carina ed un Android collezionabile che vorremmo avere a tutti i costi (:D), potrebbe comunque rappresentare una sorta di “avvertimento” che un “vero” Android Nexus sia in dirittura d’arrivo, o quasi.

Infatti siamo in pieno periodo di speculazioni riguardo il nuovo Nexus 4 (o Galaxy Nexus II che dir si voglia), il nuovo smartphone Google Experience che dovrebbe essere presentato entro la fine dell’anno. Il 19 Ottobre 2011, Google e Samsung presentavano l’attuale Galaxy Nexus, quindi possiamo aspettarci che la presentazione del nuovo Nexus possa avvenire intorno a quella data o poco più in la’.


Dunque, nell’attesa che si consumi la presentazione del nuovo (o dei nuovi) Nexus, potete dirci come lo volete ed apprendere che probabilmente costerà poco.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Magari sarà un simbolo da associare a smartphone che si possano fregiare della dicitura Nexus…del resto pare che ne escano addirittura 5 di altrettante diverse case produttrici…chissà!

  • Anche secondo me è Sony, perchè il robottino è nero quando di solito è verde? pensate alle cover posteriori degli ultimi smartphone della serie xperia…oltre alle striature e alla questione delle trasparenze…secondo me sarà proprio sony la prescelta e visti gli ultimi smartphones della casa giapponese non mi dispiacerebbe affatto :D :D

  • Io sono un fan delle tastiere fisiche.. se facessero (oltre al nexus normale) un nexus pro sarebbe fantastico!

  • trudtilp

    Le striature sul retro del pupazzetto ricordano molto i temi usati da Sony negli Xperia.
    Mai che sia un segno!? :-)

    • Giuseppe Iovene

      è vero, bravo! sai che non ci avevo pensato? :-D

      • trudtilp

        Il fatto stesso che sia trasparente potrebbe essere un indizio. Sony è l’unica fin ora ad aver inserito tale particolare (la barra trasparente sul fondo). Ma quest’ultima pensata è davvero tirata con le pinze. ;-)
        Quella precedente no. :-D

  • nursc

    Un Nexus IV, non Samsung, con i permessi di root e con prestazioni degne di un quad core, fotocamera decente e batteria all’altezza, ad un prezzo abbordabile è semplicemente il mio sogno!!!!

  • mirkox95

    Bellissimo l’android, se sapete dove si può trovare si deve prendere a qualunque prezzo davvero

Top