Un matrimonio a tema Android, negli USA (video)

Quando una coppia innamorata decide di sposarsi la prima cosa che pensa di fare è organizzare ad hoc il matrimonio, quel momento unico che si ricorderanno per sempre dove i due fatidici Si, si incontrano.

Molti si affidano a wedding planner, altri alla propria creatività e proprio così è successo che una coppia degli United States, più precisamente +Vanessa Kenworthy and +Rhys Kenworthy hanno deciso di celebrare il proprio matrimonio a tema Android.

Il bambino che ha portato le fedi nuziali era travestito da robottino verde, i bicchieri, gli orecchini di lei, i confetti e quant’altro ricordavano la mascotte di Android ed “ovviamente” c’era anche un barcode per aggiornare il proprio status di Facebook. Non saranno mancati poi i vari dolci delle varie release come Cupcake, Donut, Eclair ed Ice Cream Sandwich!


Un matrimonio dunque Hi-Tech e fuori dalla norma dove prediligeva il verde e la figura del nostro robottino Android. Sicuramente in molti, e non solo loro, si ricorderanno di questo matrimonio alquanto bizzarro e fanatico :-). Guardatevi il video e commentate voi!

[Ringraziamo Leonardo per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top