Un cestino si trasforma in robot Android radiocomandato

Ecco un progetto fai-da-te particolarmente bello e apprezzato dagli amanti di Android. Si tratta di un robot radiocomandato, nato da un comunissimo cestino da camera e successivamente colorato di verde e reso uguale alla nostra amata mascotte.

Qui sotto troverete le foto delle varie fasi di lavoro svolte dal creatore del robot. All’interno del corpo c’è tutta l’attrezzatura per il radiocomando, le braccia possono muoversi e gli occhi illuminarsi grazie a delle lampadine a LED.

Il robot è ricaricabile tramite una porta USB, è dotato di uno schermo LCD sul fondo per recapitare messaggi. Date un occhio anche ai video qui sotto.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top