Un’app per avere i Quick Settings come in Android 4.2 in tutte le versioni

Quick-Settings

Tra tutte le novità presentate da Google con la versione 4.2 di android, è presente anche il comodo menù dei comandi veloci (Quick Settings) che già da tempo alcuni produttori come Samsung includevano nelle ROM dei propri device. Con la nuova versione di Android questa novità arriva per tutti i device che saranno aggiornati a questa nuova distribuzione.

Non solo Android 4.2 però. Grazie al lavoro di uno sviluppatore indipendente che ha pubblicato la sua app sul Play Store,  abbiamo da oggi la possibilità di godere dei Quick Settings anche sulle precedenti versioni, partendo da Froyo ed arrivando ad ICS.

Quick settings ma anche pannello di controllo completo, come possiamo ben vedere dagli Screen in alto, che permette un controllo molto più facile e veloce delle funzioni principali del nostro device. L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store e si può accedere alla pagina per il download direttamente dal link sottostante.

Link al Google Play Store

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • bobberlen

    credo sia migliore power toggles, ed è anch’essa gratuita

  • andreamele

    Vorrei sapere xkèkkavolo : “Questa applicazione non è compatibile con il tuo MeLE A1000.”
    L’App cita “VERSIONE ANDROID: 2.2 e superiori” io sn 2.3.4 e allora k’agg’a’fà ?

Top