Dal Web arriva un’altra testimonianza, purtroppo l’ennesima, di un Samsung Galaxy S4 che durante la ricarica della batteria ha preso fuoco.

Stando a quanto riportato da Heather, un’utente del sito AndroidOrigin, il suo smartphone comprato quattro o cinque mesi fa si trovava in cucina con il cavo attaccato alla presa di corrente elettrica, quando di colpo avrebbe iniziato a rilasciare un leggero odore di bruciato.

Avvicinatasi al Samsung Galaxy S4, Heather ha così potuto notare del fumo uscire dalla porta MicroUSB ed il cavetto iniziare a sciogliersi per il calore. Alla reazione istintiva di provare a scollegare il dispositivo dal cavetto, Heather avrebbe sia scoperto che l’ingresso MicroUSB ed il relativo cavo si erano fusi, rimediando anche una leggera ustione.

La sfortunata utente afferma poi di aver deciso di ricorrere ad un bicchiere d’acqua per evitare il rischio che il terminale prendesse completamente fuoco, riuscendo finalmente ad arrestare la combustione.

Heather rende noto inoltre di aver già contattato Samsung, il cui personale ha richiesto il Galaxy S4 danneggiato per poter procedere ad un’ispezione accurata.

In attesa di una presa di posizione ufficiale sull’accaduto da parte del produttore coreano, vi lasciamo alle immagini e al video realizzati da Heather.

Via