Quando verrà venduto il terminale di punta di quest’anno per la telefonia di casa Samsung lo abbiamo appena detto oggi. E’ stato comunicato, oltre il giorno esatto, l’orario preciso in cui esso potrà essere venduto al pubblico.

Samsung ha infatti iniziato la distribuzione dei terminali ai rivenditori, ma questi non potranno iniziare la vendita prima del 27 Aprile alle ore 10. Strategie di marketing fuori dal comune per un terminale che sulla carta è al momento il top. Le caratteristiche le conosciamo benissimo ed il processore Qaulcomm Snapdragon 600 che possiamo trovare a bordo va ad unirsi alla potente GPU Adreno 320.

L’attesa sta per finire: Samsung Electronics Italia svela la data ufficiale di vendita in Italia del suo ultimo gioiello tecnologico. Presentato a New York lo scorso 14 marzo, il nuovo Samsung Galaxy S 4 sbarca finalmente in Italia sabato 27 aprile.  Ancora dieci giorni e tutti gli italiani potranno acquistare il tanto atteso Samsung GALAXY S 4, quarta generazione della popolare serie GALAXY S.

Quasi come una star, il terminale viene trattato proprio con tanto di guanti bianchi ed il sipario si alzerà all’ora stabilita. Notti insonni davanti al negozio per fare la fila stile venerdì nero americano? Non si sa ma questa direttiva imposta da Samsung è al quanto curiosa, non c’è dubbio.