UFFICIALE: Motorola presenterà uno smartphone Android-Intel il 18 Settembre

La notizia ci giunge da pochi minuti. Motorola, in collaborazione con Intel, svelerà al pubblico un nuovo smartphone Android. La presentazione ci sarà il giorno 18 Settembre alle ore 10 a Londra, precisamente a Victoria House, dove l’azienda americana che ha inventato i telefoni cellulari svelerà al mondo il suo primo smartphone Intel-powered con a bordo Android 4.0 ICS.

Dovrebbe trattarsi di uno smartphone avente processore single-core, probabilmente Medfield, il quale dovrebbe garantire ottime prestazioni. Dunque occhi puntati, oltre che sull’IFA 2012 dove l’azienda dal marchio alato potrebbe presentare il suo nuovo Motorola Razr HD, anche sull’evento del 28 Settembre dove Motorola promette di portarci “al limite” con la sua nuova creazione, come riportato nell’invito ufficiale per l’evento:

Seguiteci ed insieme ne sapremo di più!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top