La TWRP disponibile per HTC Nexus 9

Nexus_9

Quelli di voi che sono in possesso di un nuovissimo Nexus 9, nato dalla collaborazione fra Google e HTC, saranno felici di sapere che è già pronta al download una delle migliori, se non la migliore, recovery custom in circolazione: la TWRP.

Con il rilascio della versione 2.8.2, il team di sviluppo ha comunicato che la TWRP ora è disponibile per il Nexus 9 e dunque è pronta a sostituire la sua recovery di fabbrica che permette ben poche operazioni all’utente.

E’ compatibile, per il momento almeno, solo con la versione WiFi, considerato che quella LTE non si è ancora vista in giro e non si sa quando sarà disponibile all’acquisto. Per l’installazione e per tutte le informazioni del caso vi rimandiamo al thread aperto nel nostro forum.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    ma si dai, smanettiamo

Top