Twitter per Android si aggiorna, notifiche push e multiaccount

Nella giornata di ieri ci è stato segnalato da un utente di twitter un’importante aggiornamento dell’applicazione dedicata per Android. L’applicazione di Twitter per Android, è forse una delle applicazioni ufficiali più completa presenti sul Market e gli mancavano giusto due features che sono state introdotte nella giornata di ieri.

L’aggiornamento infatti include le notifiche push, come uno sviluppatore italiano fece con una sua applicazione, e la possibilità di gestire più account contemporaneamente switchando da uno all’altro in pochi tocchi. E’ stato poi inoltre modificato il widget potendo scegliere se mostrare i Tweet o le Menzioni.

Ovviamente Twitter per Android rimane gratuito e presente sul Market.

[app]com.twitter.android[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Libri e film: ecco come cambia l'Android Market | Cellulare.it()

  • kriout

    non mi pare sia un vero push … da la sincronizzazione ogni tot minuti fino a un minimo di 5 … ma questo non è push !!!

  • Alessandro

    io non riesco piu ad uscire dall'app!!!! help

  • Fabio

    a me dopo l'aggiornamento nn funziona più. Mi da l'errore That account has been added

Top