Twitter Musica: ufficiale il servizio integrato con Spotify e Rdio

Immagine

Ve ne avevamo parlato proprio qualche giorno fa e finalmente Twitter ha annunciato il suo nuovo servizio musicale. Sarà disponibile in breve tempo tramite tutti i canali selezionati da Twitter. E’ già disponibile al download l’applicazione per iOS ed disponibile anche tramite WEB, a questo indirizzo.

L’applicazione per Android, invece, dovrebbe arrivare a breve, anche se non conosciamo precisamente quando. Il nuovo servizio nasce dalla collaborazione tra iTunes, Spotify, Rdio e Twitter e riguarda principalmente lo streaming di musica. Ci permette di scoprire nuovi brani in base ai criteri che abbiamo selezionato, come gli artisti che seguiamo o che seguono i nostri follower. E’ possibile conoscere cosa stanno ascoltando i nostri follower, twittare brani direttamente dall’applicazione e ascoltare musica in streaming.

Il servizio è attualmente in fase di rilascio e speriamo presto di vederlo arrivare anche in Italia e su Android. Non appena ci saranno novità ve le segnaleremo, perciò continuate a seguirci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top