Twitter Musica: nuove informazioni sul servizio musicale

unnamed

Twitter ha da poco aperto una pagina dedicata al suo nuovo servizio di musica. In essa non è riportata nessuna informazione sul servizio, se non che sarà disponibile a breve. Come spesso accade, però, gli utenti avanzati non si fermano davanti all’interfaccia e vanno oltre, analizzando il codice. Questa volta è il designer Youssef Sarhan, che analizzando il codice è venuto a conoscenza di nuove informazioni sul servizio musicale ormai prossimo di Twitter.

.iconmusic-spotify-connect-btn{background-position:-4431px -0px;height:32px;width:179px}
.iconmusic-player-source-rdio{background-position:-2801px -0px;height:19px;width:30px}
.iconmusic-player-source-itunes{background-position:-2751px -0px;height:19px;width:30px}
.iconmusic-player-source-soundcloud{background-position:-2851px -0px;height:14px;width:92px}
.iconmusic-player-source-vevo{background-position:-2963px -0px;height:9px;width:53px}
.youtube-vid player{position:absolute;padding:10px;height:200px}

Come si può vedere dal codice, il servizio musicale di Twitter sarà compatibile con altri servizi tra i quali YouTube e Spotify. Non ci sono informazioni sull’esatto funzionamento del servizio, si sa solo che sarà possibile acquistare brani anche tramite Twitter.

Vedremo, non appena il servizio sarà attivo, come esso sarà integrato con gli altri servizi e quali caratteristiche offrirà. Dopo l’acquisizione da parte di Twitter di We Are Hunted, era palese aspettarci un servizio musicale in breve tempo. Inoltre, sarà disponibile anche un’applicazione per che è stata già rilasciata ad alcune persone famose selezionate. Una delle tante è Ryan Seacrest, presentatore di American Idol, il quale ha affermato, tramite Twitter, di essere già in possesso dell’applicazione e di usarla.

Essa dovrebbe consigliare la musica in base agli utenti di cui si è follower e la sua presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Per altre informazioni continuate a seguirci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top