Twitter Beta 5.0 rilasciato per Android solo per i tester: tante le novità

ANDROID-TWITTER-APPS

Twitter si aggiorna alla versione 5.0 ma solo in Beta, rendendo disponibile l’applicazione solo a quel ristretto gruppo di utenti che si sono iscritti al programma “experiment” lanciato durante il mese di Agosto. A quanto pare, però, il gruppo non sembrerebbe non più accessibile e quindi non sarebbe possibile unirsi alla comunità di tester di Twitter Beta per Android per poter installare e provare l’applicazione.

In ogni caso, la nuova versione 5.0 Beta di Twitter introduce delle novità davvero corpose che riguardano principalmente l’intera interfaccia utente. Ora, invece delle icone, nella schermata principale troviamo i nomi delle varie sezioni (Home, Notifiche, Messaggi e Profilo), mentre nella barra laterale sinistra che è possibile far comparire attraverso uno swipe da sinistra a destra sono state aggiunte delle voci per la gestione e la ricerca dei propri contenuti.

twitter5androidmenu1_560

Modifiche intrinseche all’app sembrano essere state apportate a livello dei messaggi ricevuti, in quanto per ora pare non sia possibile contrassegnare tutti i messaggi come già letti. Naturalmente ricordiamo che stiamo parlando di una versione Beta e che quindi alcune funzionalità potrebbero essere introdotte in futuro.

Purtroppo ad oggi non sembra esserci più la possibilità di provare Twitter Beta in quanto il gruppo sembrerebbe aver raggiunto il numero massimo di utenti. Ci auguriamo, quindi, che Twitter rilasci al più presto la versione definitiva di questo aggiornamento per tutti sul Play Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top