Twitter per Android: arriva la possibilità di oscurare gli utenti meno importanti

Dal team di sviluppatori che lavora all’ottimizzazione di Twitter arriva una nuova funzionalità pensata per gli utenti più fedeli di questo social network e che potrebbe tornare particolarmente utile a chi si ritrova la propria timeline letteralmente invasa da messaggi poco interessanti se non addirittura molesti.

Stiamo parlando della possibilità di “silenziare” uno o più dei propri contatti senza eliminarli dalla lista delle persone seguite: ciò sarà possibile digitando il comando “mute@username”.

Tale nuova funzionalità, che sarà man mano estesa a tutti gli utenti sia della versione Web di Twitter che delle applicazioni per smartphone e tablet basati su Android e iOS, darà la possibilità di rendere più piacevole la propria timeline, eliminando di fatto i tweet delle persone che meno interessano senza, tuttavia, doverle rimuovere dalla lista following.

Ma l’aspetto più interessante del comando “mute” di Twitter è che gli utenti “silenziati” non sapranno di essere stati oscurati. Il rischio di litigare è così scongiurato.

[pb-app-box pname=’com.twitter.android’ name=’Twitter’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top