Twitter per Android si aggiorna per migliorare la fruibilità dei contenuti

twitter-update

E’ disponibile sul Google Play Store un nuovo aggiornamento dell’applicazione Twitter che arriva alla versione 3.7.0.

Annunciato poche ore prima sul blog ufficiale del social network da 60 caratteri, l’applicazione Twitter per Android e iOS riceve un interessante aggiornamento per migliorare la fruibilità dei contenuti. Principalmente le novità si concentrano su 4 punti:

  • Scopri: tutti i contenuti in “Scopri”, la scheda che racchiude tweet, attività, trends e suggerimenti dagli account following. Da ora si potrà accedere anche alle sezioni trends e attività;
  • Ricerca: la ricerca permette di esplorare in lungo e in largo tutti i contenuti presenti nell’app. Il pulsante di ricerca era già presente su Android ed è stato aggiunto su iPhone;
  • Connect: ora si può scegliere fra le impostazioni se mostrare solo le menzioni o anche le attività nella scheda “Connect”;
  • Link: cliccando un link da oggi lo si potrà aprire immediatamente senza fare il passaggio intermedio di vedere il tweet in una seconda schermata.

L’aggiornamento è disponibile ovviamente gratuitamente sul Play Store: vi consigliamo di metterlo in pratica, perché sicuramente correggerà anche alcuni bug. Di seguito il badge:

[app]com.twitter.android[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco E Laura Calenda (FB)

    Ottimo

Top