Twidroyd è nuovamente funzionante!

E’ nuovamente funzionante la famosa applicazione Twidroyd, basta collegarsi al market e scaricare l’aggiornamento!

Pochi giorni fa Twitter ha bannato 3 applicazioni (a vantaggio di quella ufficiale) escludendo loro l’accesso ai dati del sito dichiarando che “violavano le policy ed i marchi registrati di Twitter in una varietà di modi”!

Le applicazioni bloccate sono UberTwitter, UberCurrent ed, appunto, Twidroyd tutte appartenenti alla stessa società, la UberMedia Inc.

Probabilmente Twitter ha voluto dare un segnale a chi “sfrutta” il suo successo per poter avviare una attività lucrativa, ricordiamo infatti che motivo di discordia è stato anche, presumibilmente, costituito dalla possibilità di scrivere messaggi più lunghi dei canonici 140 caratteri e la modifica dei tweet degli utenti al fine di guadagnare denaro.

Comunque sia, sembra che i problemi che hanno causato il ban siano stati, al momento, superati ed infatti basta installare l’aggiornamento dal Market, rieffettuare il log in e si è di nuovo pronti a cinguettare!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top