Tutti i Sony Ericsson Xperia 2011 riceveranno Android 4.0

Sony Ericsson ha confermato oggi che tutti i prodotti della linea Xperia distribuiti quest’anno verranno aggiornati ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Un rappresentante di Sony Ericsson UK ha dichiarato che tutti gli Xperia 2011 sono in grado di supportare Ice Cream Sandwich. Non è stato detto nulla riguardo la data ma dato che l’aggiornamento sarà certo i possessori di Xperia non dovranno far altro che aspettare.

Google afferma che Ice Cream Sandwich avrà tutta la bontà di Honeycomb portata su smartphone compreso il multitasking e il supporto di applicazioni avanzate. La dichiarazione ufficiale di Sony Ericsson, a seguito di quella del suo rappresentante, è la seguente:

Quando si parla di future piattaforme del sistema operativo Android, faremo il possibile per renderli in modo tempestivo ai nostri clienti, a patto che migliorino l’esperienza dell’utente e siano sostenibili da un punto di vista hardware”

A mio avviso questo si chiama “mettere le mani avanti”, ma è sempre meglio che fare un passo indietro.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TrudTilp

    A quanto pare SE ha capito dove deve battere coi clienti se vuole vendere.
    Ha impiegato qualche anno ma poi c'è arrivata. In ritardo ma c'è arrivata.
    Mi sa che adesso esagererà al contrario. Meglio per i suoi clienti.
    Per quanto mi riguarda non ha in cantiere device che mi faranno tornare indietro sulla mia scelta di non acquistare più SE. Anche se felice possessore di un X10.

Top